AVETE CANCELLATO DEI FILE PER SBAGLIO?
NEL 90% DEI CASI ABBIAMO UNA SOLUZIONE PER IL RECUPERO DEI FILE
L’errore umano più frequente che porta alla perdita dei dati è la cancellazione accidentale di file o folder. Se vi è successo questo, non spaventatevi, il più probabile troveremo una soluzione di recupero file perduti. BIT Data Recovery dispone degli equipaggiamenti e dei programmi specializzati per il recupero file.
Dovete portarci o spedirci l’ hard disk, il USB, il laptop o il computer al service per una diagnosi gratuita, a seguito della quale vi potremo dire con esattezza se i file possono essere recuperati e qual’è il costo per il RECUPERO DEI FILE CANCELLATI.
Non dovete pensare che i vostri File non possano essere recuperati. Noi vi possiamo aiutare nel processo di recupero dei file in ognuna delle seguenti situazioni :
- L’hard disk emette dei suoni atipici (clincket o graffio)
- L’hard disck non è riconosciuto dal computer e non è visto neanche in bios
- Virus che fanno sì che l’hard disk sembri una partizione non assegnata
- Cancellazione accidentale di file, directory o partizioni
- Formattazione accidentale di partizioni o reinstallazione sulla partizione con file
- Virus che corrompono windows o le partizioni
In tutti i casi sopra illustrati ci sono soluzioni differenti di recupero dei file, in funzione del tipo di problema i nostri tecnici applicheranno il miglior metodo per il recupero dei file..
Un’altro caso molto frequente è la formattazione dell’ hdd o dell USB, il processo di RECUPERO FILE a seguito delle formattazioni può avere successo in funzione del modo in cui è stata fatta la formattazione. Esistono casi in cui a seguito della formattazione dei file possono essere recuperati e casi in cui questo processo è impossibile o i file si recuperano parzialmente.
Altri tipi di guasti che richiedono un processo specializzato di recuperod ei file:
- bruciatura delle componenti elettrichedell’hard disk a seguito delle variazioni di tensione
- avete cancellato per sbaglio un folder con foto e avete dato 'Empty Recicle Bin"
- vi è caduto l’hard disk per terra o è stato soggetto ad uno choc a seguito del quale le estremità fanno dei suoni o nel momento in cui è alimentato non fa più alcun suono, non parte più
- avete settato una password sull’ hard disk e non sapete più quale sia
- vi è caduta dell’acqua o dei liquidi sul laptop e non si può più accedere ai file dell’ hdd
- l’hard disk ha bad sector che vi impediscano di accedere ai vostri File o vi bloccano il PC
- il USB o il memory flash non è più riconosciuto dal computer
- il CD o il DVD non è più visto perchè è molto graffiato
- il DVD con sessione non conclusa
Questi sono soltanto alcuni casi in cui vi possiamo aiutare nel processo di recupero di file. Non esitate di contattarci per informazioni supplementari.
Vi presentiamo di seguito alcuni tipi di problemi che può subire un hard e le decisioni che sarebbe consigliabile prendere in situazioni in cui siete interessati a recuperare i file.
L’HARD DISK EMETTE SUONI STRANI
- Non cercate di utilizzare software o utilitarie per il recupero dei dati, questi suoni indicano di solitoil guasto dei lettori, il funzionamento dell’ hard disk in queste condizioni può provocare la perdita permanente dei datir
- Chiudete il PC per prevenire la distruzione dei platani e dei dati esistenti
- non cercate di dare restart al computer
- mandate l’hard disk ad un service specializzato nel recupero dei dati
In questo caso è molto importante sapere che soltanto un service specializzato vi può recuperare i file, non ogni società di IT ha un laboratorio e specializzazione per un tale problema. BIT Data Recovery ha un laboratorio moderno in cui può effettuare il servizio di RECUPERO DEI FILE ad alto standard di qualità e sicurezza.
FORMATTAZIONE ACCIDENTALE, CANCELLAZIONE FILE O DIRECTORY
- non aggiungete altri dati (file) sull’hard disk se si è verificata una cancellazione o formattazione accidentale
- non create file nuovi dallo stesso nome dei file cancellati accidentalmente
Nel presente caso è possibile recuperare i file con l’aiuto di un IT con esperinza in casi del genere o con un programma di recupero dei file cancellati o delle partizioni formattate che acquisterete con licenza dal produttore.
RIPARTIZIONE ACCIDENTALE
- non cercate di reinstallare il sistema operativo
- non aggiungete più altri dati sull’ hard disk
In questo caso dovete portare l’ hard disk al nostro service, noi faremo il recuperodi file dopo di che potete fare un’installazione normale senza che rischiate la perdita dei dati.
Nella maggior parte dei casi succede che voi facciate esattamente gli sbagli summenzionati appensantendo così il processo di recupero dei file o rendendolo impossibile.
Se vi trovate in ognuno dei casi summenzionati ci potete mandare il dispositivo al service per una diagnosi gratuita. Il servizio di RECUPERO FILE vi può restituire i dati persi. Dettagii qui.