DOMANDE FREQUENTIE

DOMANDE FREQUENTI RIVOLTE DAI CLIENTI

DOMANDE FREQUENTI RIVOLTE DAI CLIENT1.Quali sono in genere i costi recupero dei dati ?
I costi di recupero dei dati variano tra 50 e 400 EURO + IVA, ed il prezzo varia in funzione del tipo di guasto.

2. Quanto tempo dura il processo recupero dei dati?
Il processo di recupero dei dati varia tra 2 e 4 settimane in base al guasto.

3. C’è la possibilità di recuperare i dati in regime di urgenza?
Recuperiamo i dati in regime di urgenza dietro il pagamento di una TASSA supplementare, il processo di recupero inizierà in al massimo 3 ore dall’avvenuta ricezione dell’ hardware al service.

5. Sono dalla Romania, Ungheria, Inghilterra, Austria, Italia..... e voglio recuperare i miei dati da un hardware che ha problemi.  Come devo procedere ?
Ci può spedire l’hardware via corriere, è necessario che sia imballato al meglio affinché non subisca guasti durante il trasporto. Per maggiori dettagli può accedere alla pagina della modalità di spedizione.

6. L’harware ha l’elettrica bruciata, in quanto tempo si possono recuperare i dati e quali sono le possibilità di recupero?
Le possibilità di recupero dei dati nel caso dei guasti elettrici sono del 90% e la durata di recupero pul variare da 1 giorno fino a 2,3 settimane.

6. Ho un hardware che ha un guasto meccanico e voglio recuperare dallo stesso un unico file. I costi saranno inferiori ?
I costi di recupero nel caso dei guasti meccanici saranno gli stessi a prescindere dalla quantità di dati da recuperare.

7. Non vedo più una delle partizioni dell’ hardware, si possono ancora recuperare i dati ?
In situazioni del genere, di norma si possono recuperare tutti i dati esistenti su quella partizione.

8. Ho reinstallato Windows e per sbaglio ho fatto l’installazione sulla partizione D dove avevo tutti i dati. Si può ancora recuperare qualcosa in questo caso ?
Si possono sicuramente recuperare dei dati, però la percentuale degli stessi può variare a seconda del modo in cui è stata fatta la formattazione e la quantità dei dati scritta sull’hardware dopo aver installato windows.

 

  • ARTICOLE DE PRESA

Articolo Novembre dalla rivista CHIP 2010

Articolo Novembre  dalla rivista CHIP 2010
leggi tutti gli articoli
freccia

  • PORTOFOGLIO CLIENTI


parteneriato

Diventa uno dei nostri partner!


  • TESTIMONIANZE RECUPERI

SINEVYZION TV PRODUCTION Duicu Razvan – IT Manager
Nel momento in cui un RAID 0 di 1.5 TB si è  corrotto ho pensato che nulla si poteva più fare per il recupero dei dati ma fortunatamente qualcuno mi ha raccomandato BIT Data Recovery... leggi di più freccia


  • PPORTAFOGLIO RECUPERO
Portafoglio clienti recupero

  • DIAGNOSI GRATUITA

Il recupero dei dati può essere un processo molto difficile, abbastanza costoso e che richiede tempo nelle situazioni in cui il guasto ... leggi di più freccia


  • PROCEDURE DI RECUPERO

Nel momento in cui un cliente ci porta un hard al service lo stesso compila un documento con cui gli viene garantita la riservatezza sui dati. In questa tappa noi studieremo attentamente il vostro hard disk per poter identificare esattamente la causa che ha comprotato la perdita dei dati ... leggi di piùfreccia


  • DOMANDE FREQUENTI

L’Hard ha la parte elettrica bruciata, in quanto tempo si possono recuperare i dati e quali sono le chance di recupero?
leggi di piùfreccia


  • RECUPERO CD DVD

BIT Data Recovery è specializzata nel recupero dei documenti, delle fotografie, dei film e di qualsiasialtro tipo di file inaccessibile o corrotto.. leggi di più CD /DVD


Copyright © 2010 bitrecuperodati.it. Tutti i diritti riservati. Il contenuto di questo sito, incluso il diritto di autore sui testi, appartiene a bitrecuperodati.it ed e protetto per Legge. Il contenuto di questo website non puo essere riprodotto, parzialmente o interamente sotto nessuna forma. La trasgressione di queste regole attira procedura giuridica.