Procedure

IL RECUPERO DEI DATI IN 3 PASSI

PASSO 1 – DIAGNOSI


Diagnosi Gratuita Nel momento in cui un cliente ci porta un harware al service lo stesso compila un documento con cui gli viene garantita la riservatezza sui dati. In questa fase, noi studieremo attentamente l’hard disk per poter identificare il tipo di guasto esistente. Dopo una diagnosi preliminare sapremo se l’hard disk ha un guasto logico, elettrico, meccanico, partizioni corrotte, file virussati …. Vi contatteremo durante questa diagnosi per avere maggiori informazioni, e poi vi comunicheremo i costo di recupero ed il tempo necessario per il recupero dati. Nel caso in cui il costo è da Voi accettato, passeremo al passo successivo.

PASSO 2 – RECUPERO DEI DATI

recupero
Questo processo può variare moltissimo a seconda delle caratteristiche del guasto dell’ hard disk. Nel caso in cui il guasto è meccanico o elettirco, procederemo all’acquisto e poi al cambio delle componenti necessarie. Se il guasto è a livello firmware dell’hard disk, cercheremo di ripararlo. Se l’hard disk è funzionante ma ci sono problemi a livello delle strutture di file cercheremo di rifarle. Nel caso dei guasti meccanici tutte le operazioni di cambio delle componenti dell’hardware saranno effettuate in un’ambiente specializzato, ovvero in CLEAN ROOM CLASS 100.

PASSO 3 – CONSEGNA DEI DATI


CONSEGNA Non appena i dati sono recuperati e salvati su uno dei nostri dispositivi di salvataggio, la loro restituzione si può fare in più modi: se la quantità di dati è inferiore a 14 GB, gli stessi si spossono scrivere su DVD, nel caso in cui i dati recuperati superano 14 GB vi trasferiamo i dati su un’altro hardware o li scriviamo sull’hardware dal quale sono stati recuperati (solo se è possibile), o possiamo offrire al cliente un hardware per il trasporto dei dati in cambio di una garanzia. I dati recuperati sono conservati sui nostri dispositivi di stoccaggio per altri 5 giorni dal momento in cui il cliente li riceve, dopo di che sono cancellati.

Tutto quello che dovete fare è spedirci il dispositivo al service, ed del resto ci occuperemo noi! Dettagli qui

  • ARTICOLE DE PRESA

Articolo Novembre dalla rivista CHIP 2010

Articolo Novembre  dalla rivista CHIP 2010
leggi tutti gli articoli
freccia

  • PORTOFOGLIO CLIENTI


parteneriato

Diventa uno dei nostri partner!


  • TESTIMONIANZE RECUPERI

SINEVYZION TV PRODUCTION Duicu Razvan – IT Manager
Nel momento in cui un RAID 0 di 1.5 TB si è  corrotto ho pensato che nulla si poteva più fare per il recupero ma fortunatamente qualcuno mi ha raccomandato BIT Data Recovery... leggi di più freccia


  • PPORTAFOGLIO RECUPERO
Portafoglio clienti recupero

  • DIAGNOSI GRATUITA

Il recupero dei dati può essere un processo molto difficile, abbastanza costoso e che richiede tempo nelle situazioni in cui il guasto ... leggi di più freccia


  • PROCEDURE DI RECUPERO

Nel momento in cui un cliente ci porta un hard al service lo stesso compila un documento con cui gli viene garantita la riservatezza sui dati. In questa tappa noi studieremo attentamente il vostro hard disk per poter identificare esattamente la causa che ha comprotato la perdita dei dati ... leggi di piùfreccia


  • DOMANDE FREQUENTI

L’Hard ha la parte elettrica bruciata, in quanto tempo si possono recuperare i dati e quali sono le chance di recupero?
leggi di piùfreccia


  • RECUPERO CD DVD

BIT Data Recovsery è specializzata nel recupero dei documenti, delle fotografie, dei film e di qualsiasialtro tipo di file inaccessibile o corrotto.. leggi di più CD/DVD


Copyright © 2010 bitrecuperodati.it. Tutti i diritti riservati. Il contenuto di questo sito, incluso il diritto di autore sui testi, appartiene a bitrecuperodati.it ed e protetto per Legge. Il contenuto di questo website non puo essere riprodotto, parzialmente o interamente sotto nessuna forma. La trasgressione di queste regole attira procedura giuridica.